Nel mese di gennaio 2014 abbiamo proceduto alla ristrutturazione dei nostri locali, che ora sono più grandi, pur mantenendo il caratteristico stile “disinvolto” che il nostro esercizio ha sempre avuto, fin dalla sua nascita nel 2003. L’esigenza davvero importante era quella di avere finalmente una cucina ed un laboratorio di pasticceria più grandi e ben attrezzati. Ci siamo riusciti, assicurandoci anche la seconda metà del Palazzo Berti, risalente ai primi del 1800.
Adesso i nostri “laboratories” sono perfetti: tecnologia e tradizione, apparecchiature moderne e soffitti a volta di mattoni. Ora possiamo produrre qualsiasi specialità dolciaria, senza problemi di spazio; dalla nostra ormai famosa pasta frolla, fino alle torte americane anticate per i grandi eventi.
Una piccola anticipazione: nel mese di maggio ripartiranno le iniziative sul vino e sullo Champagne con la collaborazione dell’ A.I.S., contando su nuovi vini e nuovi eccezionali Champagne da “grandi” piccoli Recoltants. Sulle nostre “News” troverete sempre tutti gli aggiornamenti relativi alle nostre iniziative.